SILENTRON

SILENTRON progetta e produce sistemi elettronici di allarme che integrano il comando delle automazioni domotiche. Silentron è stata la prima in Italia a presentare, nel 1978, soluzioni di allarme “senza fili”. Silentron oggi propone un’ampia gamma di apparecchiature altamente innovative per installazioni wireless e miste wireless/filari/bus, che consentono di sfruttare i vantaggi delle diverse tecnologie in funzione delle problematiche di installazione. 

L'informazione agli utenti, la formazione tecnica degli installatori e distributori, la qualità dei prodotti perseguita come obiettivo primario, l'efficacia dissuasiva dei sistemi di allarme e le possibilità di integrazione domotica semplice e flessibile fanno di Silentron un marchio italiano leader nel settore sicurezza.

7001 :: Centrale d'allarme Silentron Silenya Advanced Top
Centrale di allarme Silentron Advanced per sistemi di allarme misti radio filo BUS, alimentata a 230V, gestisce periferiche radio in doppia frequenza bidirezionale e/o periferiche filo e BUS. Correttamente integrata con l'interfaccia BUS (opzionale), consente la gestione di tutte le periferiche Silentron costruite negli ultimi 25 anni, offrendo all'utente che ha già un impianto Silentron, l'opportunità di cambiare soltanto la centrale, salvaguardando quindi le periferiche, ed ottenere un sistema di allarme moderno.
WiFi integrato, GSM o 4G opzionale. Gestibile attraverso Smartphone (APP), tablet e PC.
Telegestione totale dell'impianto per l'installatore.
7501 :: KIT d'allarme Silentron Silenya Advanced Top
Silenya Advanced Top di Silentron è un KIT composto da:
Centrale di allarme Silentron Silenya Advanced cod. 7001
Telecomando Silentron PCK 3 cod. 7041
Contatto magnetico bianco Silentron Sensor ADV cod. 7100B
Volumetrico ad Infrossi Silentron Pir ADV cod. 7130
La centrale Silentron contenuta nel kit (alimentata a 230V), consente la realizzazione di un sistema di allarme Silentron ibrido (radio, filo e BUS), in doppia frequenza bidirezionale. WiFi integrato, GSM o 4G opzionale. Gestibile attraverso Smartphone (APP), tablet e PC.
Telegestione totale dell'impianto per l'installatore.