CAVO

Sotto-categorie

KTS

K.T.S. s.r.l. nasce nel 1991 dall’esperienza del suo fondatore maturata nell’azienda di famiglia. La continua ricerca, finalizzata alla soddisfazione del Cliente, l’avvalersi della collaborazione di tecnici specializzati, l’applicazione al ciclo produttivo degli standard qualitativi (ISO 9001), ambientali ( ISO 14000) e di sicurezza (ISO 18000) unito alla costante innovazione tecnologica, ha consentito all’azienda di raggiungere un livello qualitativo della produzione e crescita costante, diventando una realtà presente nel mercato Italiano e nei principali mercati europei.

La produzione è totalmente italiana e conforme alla recente normativa CPR.

L'azienda KTS opera nel settore della produzione di cavi e conduttori elettrici, in particolare nella produzione cavi per sistemi di allarme, antincendio, TV-CC, automazione cancelli, domotica e telefonia.

La flessibilità, alla base della filosofia KTS, gli permette di realizzare cavi su specifica e di integrare la produzione standard con molte altre tipologie di cavi.

KTS ha strutturato la logistica del magazzino riuscendo a rendere disponibile per la consegna in 48/72h una vasta gamma di articoli ad alta rotazione, permettendo così, una flessibilità di acquisto a tutta la clientela.

ITALCOND

La società Italcond è stata fondata nel 2011 e ha la sua sede produttiva nelle Marche. Si occupa della produzione e commercializzazione di cavi elettrici speciali, con l'obiettivo di soddisfare sia la clientela nazionale che quella internazionale, offrendo un'ampia gamma di prodotti.

Italcond ha acquisito un notevole know-how nel settore dei cavi elettrici speciali con conduttori in rame e isolamento in materiali termoplastici, grazie a una esperienza di oltre vent'anni.

Al fine di rispondere alle crescenti richieste di un mercato sempre più orientato verso prodotti speciali, di alta qualità e in costante evoluzione, Italcond ha sviluppato una struttura produttiva flessibile, con particolare attenzione alla lavorazione di materiali ad elevato contenuto tecnologico. Ciò permette all'azienda di fornire prodotti per i diversi settori in cui i cavi speciali trovano applicazione.

La certificazione ISO 9001:2015 garantisce l'affidabilità dei nostri prodotti, mentre l'approvazione CPR-EU 305/11 Sistema 1+ (EN 50575) prevede la verifica e la sorveglianza continua, garantendo un elevato livello di sicurezza dei cavi