5409 :: Ripetitore di segnali Radio Silentron Sentinel HT
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

5409 :: Ripetitore di segnali Radio Silentron Sentinel HT

 Sentinel di Silentron è un ripetitore di segnali Radio

Sentinel di Silentron rappresenta la soluzione a qualunque problema di portata radio in installazioni Silentron conformi alle istruzioni dei singoli prodotti. Esso riceve e ripete, amplificandoli, i segnali radio del sistema, prolungando quindi la portata di uno o più apparecchi.

Caratteristiche di impiego
Sistemi di allarme antiintrusione con rivelatori interni ed esterni ove le strutture e/o le distanze lo richiedano.

Caratteristiche:

  • Dimensioni (h×l×p) 66×126×48 mm
  • Peso 0,2 Kg
  • Classe ambientale 2
  • Box ABS
  • Alimentazione: 230V CA 50/60 Hz con caricatore per batteria ricaricabile interna 6 V CC 1,2 Ah fornita, che consente una autonomia di circa 36 ore in assenza di corrente.
  • Segnalazione dell’apertura del contenitore dell’apparecchio.
  • Doppia frequenza contemporanea DualBand a norma di legge UE, con visualizzazione del segnale radio ricevuto; portata adeguata all’impiego.
  • Led di indicazione della trasmissione.

Sentinel di Silentron ripete i segnali dei telecomandi e/o tastiere, dei rivelatori, della centrale di allarme. Ogni funzione è escludibile in modo da limitarne l’utilizzo a quanto necessario. Oltre a questo dispone di un ingresso NC di allarme che può essere utilizzato per trasmettere in centrale da zone particolarmente distanti (ad esempio garages esterni all’abitazione) o per la protezione dell’apparecchio stesso.

Salvo casi particolari si consiglia di non installare più di un apparecchio per ogni impianto. Si ricorda che tutti segnali dei trasmettitori in portata utile per Sentinel di Silentron vengono ripetuti, se non esclusi: questo comporta possibili doppi allarmi ed aumenta il consumo di tutti gli apparecchi riceventi a pile (centrali, sirene e segnalatori vari), riducendone l’autonomia.

SILENTRON
5409
Potrebbe anche piacerti