5625T :: Kit di allarme Silenya HT
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

5625T :: Kit di allarme Silenya HT

Kit di allarme Silenya HT configurazione 5625T composto da: 5500, 5515, 5510LC, 7041

Silenya HT GSM Top è una centrale per l'installazione di sistemi di allarme Silentron realizzati prevalentemente con rivelatori, mezzi di comando e di allarme senza fili, ma con ampia possibilità di componenti collegati via filo ove possibile o conveniente. Dotata di trasmettitore telefonico bidirezionale su linea fissa e GSM

Caratteristiche di impiego: sistemi di allarme antiintrusione con rivelatori interni ed esterni in locali residenziali, uffici, magazzini; possibilità di integrazione con rivelatori di allarmi tecnici (gas, fumo allagamento e simili) e comandi manuali di richiesta di soccorso (malore, aggressione e simili); possibilità di controllo, ascolto ambientale ed invio di comandi per attuazioni locali via telefono.

Caratteristiche di installazione: estrema semplicità di programmazione tramite tastiera e display di bordo oppure tramite PC, con guida vocale. Ripartizione dei rivelatori intrusione su tre zone di allarme inseribili singolarmente (A,B,C) e/o a gruppi programmabili. Tre zone 24/24h per allarmi tecnici e manuali con e senza attuazione delle sirene.

Il kit è composto da:

  • 5500: centrale d'allarme
  • 5515B: contatto magnetico bianco
  • 5510LC: rivelatore infrarossi radio
  • 7041: telecomando bidirezionale Silentron HT
SILENTRON
5625T
Potrebbe anche piacerti