FX-8414 :: Visiera Antipioggia Doppia per Targa Serie SKYLINE S7
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
NuovoNon disponibile

FX-8414 :: Visiera Antipioggia Doppia per Targa Serie SKYLINE S7

Tettuccio parapioggia per 2 posti esterni adiacenti Cityline, Skyline o Classic formato S7.
Protegge i pannelli dagli agenti atmosferici esterni (sole, pioggia, neve, ecc.). Compatibile esclusivamente con installazioni su scatole da incasso.

Tettuccio parapioggia SKYLINE S7 DOUBLE FERMAX è progettato per proteggere i pannelli citofonici e videocitofonici da incasso della serie SKYLINE dagli agenti atmosferici come pioggia, neve e umidità, contribuendo a preservarne funzionalità e durata nel tempo.

È particolarmente indicato per installazioni esposte alle intemperie. Per garantire una protezione ottimale si consiglia di sigillare il tettuccio alla parete con silicone lungo il bordo superiore e i lati. Compatibile esclusivamente con pannelli installati tramite scatola da incasso.

Caratteristiche tecniche:

Modello Tettuccio parapioggia SKYLINE S7 DOUBLE FERMAX
Tipologia Tettuccio protettivo per pannelli da incasso
Serie compatibili SKYLINE S7 DOUBLE
Configurazione Doppia postazione
Compatibilità Solo pannelli con scatola da incasso
Dimensioni 345 × 265 mm
Tecnologia GENERICA
Peso 0,30 kg
EAN 8424299084145

Protezione dagli agenti atmosferici

Protegge il pannello da pioggia, neve e altre condizioni ambientali, migliorandone affidabilità e durata nel tempo.

Installazione consigliata

Si consiglia di sigillare il tettuccio alla parete con silicone sui lati e nella parte superiore per una protezione ottimale.

Compatibilità

Accessorio progettato esclusivamente per pannelli SKYLINE S7 DOUBLE installati con scatola da incasso.

FERMAX
FX-8414