FX-50831 :: DUOX PLUS Kit Video Monofamiliare, Monitor VEO XS WiFi, serie MARINE ST1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
NuovoNon disponibile

FX-50831 :: DUOX PLUS Kit Video Monofamiliare, Monitor VEO XS WiFi, serie MARINE ST1

Kit videocitofonico monofamiliare video. Posto esterno Marine Black in acciaio inox AISI 316L da incasso. Monitor VEO-XS Wi-Fi vivavoce da 4,3". Installazione DUOX PLUS a 2 fili non polarizzati. Funzione Photocaller per acquisizione automatica delle immagini dei visitatori e trasferimento delle chiamate su smartphone e tablet. Kit preprogrammato Plug & Play, pronto all’uso.

Kit Citofonico Video Fermax VEO-XS WIFI DUOX PLUS 1 Utenza è un sistema videocitofonico digitale completo per abitazioni monofamiliari, uffici e attività commerciali, basato sulla tecnologia DUOX PLUS a 2 fili non polarizzati. Questa soluzione integra semplicità di installazione, elevata qualità video e connettività Wi-Fi per la gestione da remoto tramite app.

Il kit include una pulsantiera esterna MARINE in acciaio inox AISI 316L ad alta resistenza, un monitor interno VEO-XS WIFI da 4,3” a vivavoce e tutti gli alimentatori e accessori necessari per l’installazione. Grazie alla connessione Wi-Fi integrata, il sistema consente il inoltro delle chiamate su smartphone tramite l’app Fermax DuoxMe, permettendo anche l’apertura remota della porta e la visualizzazione delle immagini ovunque ci si trovi.

Il monitor include la funzione Photocaller, che registra automaticamente immagini dei visitatori con data e ora, e un’interfaccia utente semplice e intuitiva con menu OSD. Il design compatto ed extra-slim lo rende adatto a qualsiasi ambiente interno moderno.

Caratteristiche tecniche:

Modello Fermax VEO-XS WIFI DUOX PLUS Kit 1 utenza
Tipologia Videocitofono digitale monofamiliare
Tecnologia DUOX PLUS digitale a 2 fili non polarizzati
Installazione Kit completo per installazione a parete / incasso (pulsantiera esterna)
Monitor interno VEO-XS WIFI 4,3” (16:9) vivavoce
Connettività Wi-Fi con inoltro chiamate su smartphone (app DuoxMe)
Pulsantiera esterna MARINE in acciaio inox AISI 316L
Telecamera CMOS 1/3” colore, grandangolo 125° H / 85° V
Visione notturna LED bianchi con attivazione automatica
Funzioni principali Photocaller, inoltro chiamate, apertura porta da remoto, autoaccensione
Alimentazione 24 Vdc BUS + alimentatore DIN6 e DIN4 inclusi
Protezione pulsantiera IP54 - IK09
Dimensioni confezione 26 × 23,5 × 15 cm
Peso 3,175 kg
EAN 8424299508313

Controllo remoto tramite smartphone

Grazie alla compatibilità con l’app Fermax DuoxMe, il videocitofono consente la gestione completa delle chiamate da mobile o tablet, inclusa la risposta, la visualizzazione del visitatore e l’apertura della porta da remoto.

Qualità video e sicurezza avanzata

La telecamera grandangolare ad alta definizione con visione notturna a LED garantisce immagini chiare anche in condizioni di scarsa illuminazione, mentre la funzione Photocaller consente il monitoraggio delle chiamate perse con registrazione automatica delle immagini.

Tecnologia DUOX PLUS a 2 fili

Il sistema digitale DUOX PLUS riduce la complessità dell’impianto utilizzando solo due fili non polarizzati, semplificando l’installazione e garantendo massima affidabilità e stabilità nel tempo.

FERMAX
FX-50831