HUB1 LITE :: hub di sicurezza WiFi con archiviazione locale per 8 videocamere
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

HUB1 LITE :: hub di sicurezza WiFi con archiviazione locale per 8 videocamere

Centro di sicurezza wireless con archiviazione locale crittografata e gestione multi-dispositivo

Il Hub Reolink Hub 1 Lite è una soluzione versatile per gestire fino a 8 telecamere di videosorveglianza Reolink, siano esse WiFi, PoE o alimentate a batteria (dopo l'aggiornamento del firmware). Progettato per privati e professionisti, questo hub semplifica la gestione del sistema di sicurezza offrendo un'ampia compatibilità e funzioni di archiviazione avanzate.

Dotato di una porta Ethernet 10M/100M bit RJ45 per una connessione WAN stabile, di una porta USB 2.0 e di uno slot per scheda microSD (fino a 1 To), questo hub consente di archiviare e trasferire i dati in tutta sicurezza. Supporta i sistemi operativi Windows, Mac OS, iOS e Android, e si integra facilmente nel tuo ecosistema domotico grazie alla compatibilità con Google e Alexa. Il suo design compatto (12,78 x 9,4 x 9,4 cm) e il peso contenuto (220 g) lo rendono un dispositivo discreto e facile da installare.

Ideale per gli utenti più esigenti, il Hub Reolink Hub 1 Lite offre funzioni di crittografia avanzata per proteggere la tua privacy e prevenire le intrusioni. L'anteprima e la visualizzazione in diretta sono accessibili tramite un'applicazione mobile o un client per PC, offrendo una gestione centralizzata e intuitiva del sistema di videosorveglianza.

Caratteristiche tecniche:

Modello Reolink Hub1 LITE
Tipo Centro di sicurezza / hub per telecamere Reolink
Numero telecamere supportate Fino a 8 telecamere IP Reolink
Risoluzione supportata Fino a 12MP streaming e registrazione
Archiviazione  Opzionale fino a 1TB
Espansione archiviazione 2 slot microSD fino a 512 GB ciascuno
Crittografia Crittografia avanzata e gestione multiutente (1 amministratore + 10 account condivisi)
Connettività 1 porta Ethernet 10M/100M bit RJ45, 1 porta USB 2.0, 1 lettore di schede microSD
Funzionamento offline Sì, registrazione locale senza Internet
Gestione dispositivi Controllo centralizzato multi-camera
Alimentazione DC 12V / 1A
Porte 1 × RJ45 Ethernet, reset
Compatibilità Telecamere Reolink Wi-Fi, PoE e plug-in compatibili
Funzioni aggiuntive Gestione centralizzata, LAN locale, notifiche e playback
REOLINK
HUB1 LITE