NUOVE TELECAMERE TERMICHE PROVISION
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

NUOVE TELECAMERE TERMICHE PROVISION

Provision-ISR lancia “Thermal”

Arrivano in Italia le nuove telecamere termiche bi-spettro del Brand Israeliano

Provision-ISR presenta la nuova serie di telecamere termiche bi-spettro, ideali per protezione perimetrale, prevenzione incendi e rilevazione di anomalie nei processi industriali

I sensori termici di cui sono dotate, non sono influenzati dalle condizioni ambientali e garantiscono eccellenti performance anche in presenza di totale oscurità o eventi meteorologici avversi come nebbia, pioggia battente o neve.

I dispositivi garantiscono una rilevazione efficace e continua, ideale per la realizzazione di sistemi di sorveglianza attivi H24 e 7 giorni su 7.

Disponibili in 2 modelli (BMH-THERMAL-3 e BMH-THERMAL-7 ) le telecamere si differenziano per tipologia di ottica, rispettivamente da 3 mm e 7 mm.

Entrambi i modelli utilizzano algoritmi di analisi video (DDA Video Analytics)

In caso di minaccia concreta, i dispositivi della serie possono non solo rilevare l’evento, ma anche scoraggiare attività indesiderate, attivando meccanismi di deterrenza attiva, come luce stroboscopica o allarme audio, per avvisare gli intrusi e dissuaderli dal compiere azioni illecite.

Le telecamere offrono un rilevamento a lunga distanza in aree di grandi dimensioni, come ambienti industriali o aree di stoccaggio, e rappresentano una soluzione estremamente efficace per la sicurezza delle merci e del personale.

Grazie alla DDA Video Analytics integrata sono perfette per proteggere il perimetro di aree commerciali, edifici pubblici, infrastrutture critiche, o ambienti residenziali.

I dispositivi trovano applicazione anche in impianti industriali dove la temperatura rappresenta una variabile cruciale, come centrali elettriche, data center, impianti fotovoltaici o aree a rischio incendi.

Qualora il range di temperatura preimpostato venga superato (sia in eccesso che in difetto), le telecamere Thermal generano un allarme o inviano una notifica push all’utente chiamato ad intervenire.

La funzione di rilevamento della temperatura presente a bordo dispositivo viene utilizzata anche per l’identificazione di un innesco o principio di incendio, andando a prevenire l’aggravarsi del problema e salvaguardando in maniera più efficace i beni e le persone.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU SPECIFICHE TECNICHE E DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI CLICCA QUI

BMH-THERMAL