FX-3267 :: DUOX PLUS Relè Base, 2 Ingressi, 1 TX/RX
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
NuovoNon disponibile

FX-3267 :: DUOX PLUS Relè Base, 2 Ingressi, 1 TX/RX

Relè DUOX PLUS con funzioni avanzate. Consente l'abbinamento di 2 relè, uno come trasmettitore e uno come ricevitore, per l'attivazione remota. È possibile programmare un indirizzo da 001 a 999 utilizzando il Programmatore DUOX PLUS (rif. 3254) tramite il connettore telefonico presente sul relè.

Relè DUOX PLUS Fermax a contatto libero da potenziale consente agli impianti DUOX PLUS di gestire comandi ausiliari tramite un relè configurabile, utilizzabile per funzioni come apertura porte, attivazioni esterne o altri dispositivi collegati.

Il relè può essere attivato tramite comandi provenienti da terminali interni, targhe esterne o centralini, oppure mediante pulsanti e interruttori esterni. Può essere installato in qualsiasi punto del bus DUOX PLUS e configurato per funzionare a livello di appartamento, blocco o intero impianto.

Caratteristiche tecniche:

Tipologia Relè DUOX PLUS a contatto libero da potenziale
Tecnologia DUOX
Sistema DUOX PLUS digitale a 2 fili
Installazione In qualsiasi punto del bus DUOX PLUS
Configurazione impianto Per appartamento, blocco o installazione
Attivazione da sistema Da terminali interni, targhe esterne o centralini
Attivazione esterna Tramite pulsanti, interruttori o dispositivi esterni
Alimentazione 18-24 Vdc non polarizzati, tramite BUS INPUT o BUS OUTPUT
Consumo a riposo 1,24 W
Consumo massimo 4,4 W
Temperatura di esercizio 0-40 ºC
Grado di protezione IP20
Uscita ausiliaria +12 Vdc, max 300 mA
Contatto C Comune
Contatto NC Normalmente chiuso
Contatto NO Normalmente aperto
Corrente massima contatti 3 A
Tensione massima contatti 250 Vac o 30 Vdc
Peso 0,369 kg
Misure prodotto imballato 7,5 x 23 x 17,8 cm
EAN 13 8424299032672

Relè configurabile per impianti DUOX PLUS

Il dispositivo aggiunge all’impianto un contatto libero da potenziale, utile per gestire aperture, attivazioni ausiliarie o comandi personalizzati in base alle esigenze dell’installazione.

Attivazione da terminali, targhe o centralino

Il relè può essere comandato direttamente dai dispositivi del sistema DUOX PLUS, come monitor, telefoni, pannelli esterni o centralini di portineria.

Attivazione tramite dispositivi esterni

Oltre ai comandi provenienti dal sistema, è possibile attivare il relè tramite pulsanti, interruttori o altri dispositivi esterni, ampliando le possibilità di utilizzo.

Installazione flessibile sul bus

Il relè può essere installato in qualsiasi punto del bus DUOX PLUS. È possibile utilizzare uno o più relè per appartamento, per blocco o per l’intera installazione.

Contatti liberi da potenziale

I contatti C, NC e NO consentono il collegamento di dispositivi esterni con corrente massima di 3 A e tensione massima di 250 Vac o 30 Vdc.

FERMAX
FX-3267