FX-8856 :: Scatola da incasso per targa SKYLINE S6
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
NuovoNon disponibile

FX-8856 :: Scatola da incasso per targa SKYLINE S6

Scatola da incasso metallica formato S6 per posti esterni Cityline, Skyline e Classic.
Per installare un pannello di ingresso è necessario predisporre una scatola da incasso nella parete, sulla quale verrà successivamente fissato il posto esterno.

Scatola da incasso SKYLINE S6 FERMAX è un elemento strutturale progettato per l’installazione dei pannelli citofonici e videocitofonici della serie SKYLINE. Viene installata all’interno della muratura e costituisce il supporto su cui viene successivamente fissato il pannello esterno, garantendo stabilità e precisione nell’installazione.

La struttura è realizzata in alluminio e zama e integra cerniere orientabili che possono piegarsi in qualsiasi direzione, consentendo di mantenere il pannello stabile durante le operazioni di cablaggio. Sul fondo della scatola sono presenti pretranciature circolari che possono essere facilmente aperte con una leggera pressione, facilitando il passaggio ordinato dei cavi.

Nel caso di installazioni multiple, sempre della stessa serie, è necessario utilizzare un set di viti di giunzione per garantire un accoppiamento preciso tra le diverse scatole da incasso. Un set è richiesto per ogni pannello aggiuntivo installato tra le scatole.

Caratteristiche tecniche:

Modello Scatola da incasso SKYLINE S6 FERMAX
Tipologia Flush box per pannelli citofonici/videocitofonici
Serie compatibili SKYLINE FERMAX
Dimensioni esterne 115 × 280 × 45 mm
Materiale Alluminio e zama
Sistema di fissaggio Cerniere orientabili + supporto pannello
Tecnologia GENERICA
Peso 0,392 kg
EAN 8424299088563

Installazione semplificata

Le cerniere orientabili consentono di bloccare il pannello durante il cablaggio, migliorando la stabilità e la sicurezza delle operazioni di installazione.

Gestione dei cablaggi

Le pretranciature sul fondo permettono un passaggio cavi ordinato e rapido, riducendo i tempi di installazione e migliorando la pulizia dell’impianto.

Compatibilità con sistema SKYLINE

La scatola è progettata per integrarsi perfettamente con la gamma SKYLINE, supportando configurazioni singole o multi-modulo della stessa serie.

FERMAX
FX-8856